APAM INFORMA

A Mantova arriva “Nugo”
  • APAMServizi per la mobilità
A Mantova arriva “Nugo”
15/01/2019

L’applicazione Nugo realizzata dal Gruppo Ferrovie dello Stato italiane, è attiva anche a Mantova per combinare diverse modalità di trasporto e favorire la mobilità sostenibile integrata.

 

L’app è molto semplice ed intuitiva: selezionando partenza e arrivo, Nugo elenca tutte le possibili soluzioni per raggiungere la propria destinazione, combinando diversi mezzi di trasporto e indicando per ognuno di essi la durata del viaggio e la relativa tariffa. Una volta scelto il mezzo, o la combinazione di mezzi, tramite Nugo è possibile acquistare o prenotare in un’unica soluzione tutti i biglietti, rendendo quindi molto più rapido e pratico organizzare le proprie trasferte.

 

Per Mantova, attraverso Nugo è possibile acquistarei biglietti urbani per bus di Zona A+B (validi 75 minuti) senza che al prezzo del biglietto venga applicata nessun costo aggiuntivo.

 

Tramite nugo, il biglietto si acquista facilmente con lo smartphone, si paga velocemente e in modo sicuro tramite carta di credito o altri sistemi innovativi quali Amazon Pay, Paypal, Satispay, ApplePay o con bonifico Mybank. 

 

Nei prossimi mesi l’applicazione verrà potenziata con un successivo upgrade e sarà possibile acquistare anche i biglietti giornalieri urbani di Zona A + B e i biglietti di corsa semplice interurbani per i servizi gestiti da APAM. L’app nugo sarà progressivamente integrata anche con tutte le informazioni sul trasporto pubblico mantovano, orari ed eventuali modifiche o deviazioni dei percorsi. 

 

L’app è disponibile e scaricabile gratuitamente in pochi click da Google Play e Apple Store.        



PER INFO
+39 0376 230 339 (dal lunedì alla domenica 7.30 - 19.00)
customer.care@apam.it | apam.mn | apam_mn | 346 0714690