RECLAMI

RECLAMI


Hai un disagio da segnalarci? Credi di aver ricevuto un disservizio? Inserisci tutte le informazioni utili nel form qui sotto. Un nostro operatore ti risponderà al più presto

Informativa privacy

* campi obbligatori



Per segnalare disagi o disservizi puoi contattarci anche:

  • telefonicamente al numero 0376 230 339, dal lunedì alla domenica dalle ore 7.30 alle ore 19.00. 
  • via mail scrivendo a customer.care@apam.it
  • via posta ordinaria all'indirizzo: APAM Esercizio Spa - Via dei Toscani, 3/c - 46100 Mantova
  • via fax al numero 0376 230 330

L'azienda provvederà a rispondere al più presto in forma scritta con lettera o e-mail, indirizzata direttamente al nominativo indicato nel modulo.

Trascorsi novanta giorni dall’invio ad APAM è possibile presentare segnalazione all’Autorità di Regolazione dei Trasporti, ai sensi del Regolamento (UE) n° 181/2011 relativo ai diritti dei passeggeri nel trasporto effettuato con autobus, tramite:

Qualora non si ritenga soddisfacente la risposta ricevuta, è possibile utilizzare procedure di risoluzione extragiudiziale delle controversie.