COME ABBONARSI

placeholder immagine per pagina Come Abbonarsi

Per sottoscrivere un nuovo abbonamento è necessario richiedere una tessera nominale APAM che ha validità quinquennale al costo di 5€.

Per richiederla è sufficiente compilare e consegnare in fase di sottoscrizione l'apposito modulo con i dati richiesti allegando una fototessera e la fotocopia della Carta d'Identità (anche di uno dei genitori per gli utenti minorenni).

L'acquisto dell'abbonamento annuale sostituisce la tessera nominale APAM, mentre per chi opta per l'abbonamento mensile o settimanale (disponibile solo per lavoratori) viene emesso il talloncino di rinnovo da accompagnare alla tessera nominale APAM.
La tessera nominale APAM e il talloncino di rinnovo devono sempre viaggiare abbinati.
Si ricorda che anche il tagliando della prima/seconda rata dell’abbonamento annuale deve sempre viaggiare abbinato alla tessera nominale.

Se si viaggia con abbonamento provvisorio, sprovvisto di tessera definitiva, è necessario portare con sé documento identificativo da esibire in caso di controlli.

Si precisa inoltre che sono validi solamente i titoli originali (non sono ammesse fotocopie o foto sostitutive).

È possibile acquistare o rinnovare l'abbonamento mensile nei punti vendita abilitati dal 20 del mese precedente al primo giorno del mese di validità*.
Tramite shop online è possibile rinnovare l'abbonamento sino ad 8 giorni dopo la scadenza.

Per informazioni sulle detrazioni fiscali clicca qui 

 

DOCUMENTI SCARICABILI

COLLEGAMENTI

* Se l'1 è un sabato o una domenica, la validità è prorogata al primo giorno feriale successivo