APAM INFORMA

MANTOVA GREEN MOBILITY FESTIVAL
MANTOVA GREEN MOBILITY FESTIVAL
03/04/2019

In occasione del suo 70° compleanno Apam organizza il “Mantova Green Mobility Festival”! Tre giorni di eventi, micro-conferenze ed esposizioni, ma anche laboratori per i più piccoli, spettacoli ed improvvisazioni teatrali dedicati a bus, biciclette, percorsi pedonali… tutto  a tema green!

 

Il Festival dedicato al trasporto pubblico, ma anche alla promozione della mobilità sostenibile, si terrà venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 aprile in centro a Mantova.

 

Per presentare il Festival sono state organizzate tre anteprime: sabato 6 aprile a Suzzara mentre sabato 13 aprile a Castiglione è stato realizzato “Move it”, uno spettacolo itinerante per le vie del centro e a Mantova, sempre sabato 13 aprile, si è tenuta, a bordo dell'autobus che effettua il percorso della CC Circolare, l'anteprima di “Bus è bello” una performance di improvvisazioni poetiche e teatrali realizzata su un autobus allestito a tema green.

 

Dal 26 aprile al via quindi un ricco weekend di eventi che prenderanno il via con il convegno inaugurale “Il PUMS come strumento di pianificazione strategica per una città davvero sostenibile: esperienze a confronto” che si terrà venerdì 26 aprilealle ore 9.30 presso il del Teatro Bibiena.

 

 



PER INFO
+39 0376 230 339 (dal lunedì alla domenica 7.30 - 19.00)
customer.care@apam.it | apam.mn | apam_mn | 346 0714690