NEWS

AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2023/24
  • APAMServizi per la mobilità
AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2023/24
28/08/2023

 

È possibile acquistare il proprio abbonamento al trasporto pubblico presso l’APAM Infopoint di Piazza Cavallotti a Mantova (aperto da lunedì a venerdì dalle ore 7.30 alle ore 18.30 e sabato dalle ore 7.30 alle ore 13.30 - sabato 2 e sabato 9 settembre apertura anche nel pomeriggio dalle ore 14.30 alle 18.30): per evitare attese ed avere una corsia preferenziale consigliamo di prenotare il proprio turno da PC o da smartphone cliccando qui

 

Per chi è già abbonato e deve solo rinnovare l’abbonamento, l’operazione può essere effettuata comodamente da casa attraverso lo shop online.

 

Per chi abita in provincia è inoltre possibile recarsi presso gli APAM Infopoint del territorio (clicca qui per l’elenco completo).

 

Si ricorda che i nuovi abbonati dovranno richiedere la tessera nominale APAM, che ha un costo di 5€ e validità quinquennale. È possibile richiederla presso l’APAM Infopoint di Piazza Cavallotti a Mantova o presso tutti gli APAM Infopoint previa compilazione dell'apposito modulo, disponibile negli Infopoint e online.

 

L'acquisto dell'abbonamento annuale in  soluzione unica sostituisce la tessera nominale APAM, mentre per chi opta per l'acquisto dell'abbonamento mensile, settimanale e annuale due rate viene emesso il talloncino di rinnovo da accompagnare alla tessera nominale APAM.

 

Clicca qui per tutte le informazioni su come abbonarti

 

ABBONAMENTO IN DUE RATE

 

Per gli studenti APAM prevede la possibilità di acquistare l’abbonamento annuale in due rate. Il pagamento della prima rata permetterà di viaggiare fino all'8 gennaio 2024, mentre il pagamento della seconda rata coprirà i restanti mesi.

 

La seconda rata sarà acquistabile dal 20 dicembre 2023.

 

Si può optare per questa soluzione recandosi presso l’APAM Infopoint di Piazza Cavallotti a Mantova o presso tutti gli APAM Infopoint sul territorio.



PER INFO
+39 0376 230 339 (attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 19.00)
customer.care@apam.it | apam.mn | apam_mn | 348 2317678