APAM INFORMA

ABBONAMENTO SETTIMANALE ANCHE PER GLI STUDENTI
  • APAMServizi per la mobilità
ABBONAMENTO SETTIMANALE ANCHE PER GLI STUDENTI
21/09/2020

 

Per far fronte alla complessa e in continua evoluzione situazione della gestione degli orari di ingresso e uscita da parte dei vari istituti di città e provincia APAM, su indicazione dell’Agenzia del Trasporto Pubblico di Cremona e Mantova renderà temporaneamente disponibile per gli studenti l’abbonamento settimanale anche sulle tratte interurbane.

 

Per andare incontro alle esigenze dei ragazzi e delle loro famiglie sarà a disposizione il titolo di viaggio a partire da giovedì 24 settembre 2020 e fino al 31 dicembre 2020.

 

L’abbonamento settimanale sarà in vendita per ogni classe tariffaria interurbana, inclusi i titoli integrati INPIU' per tratte con partenza da e arrivo a Brescia, ma non prevede l’integrazione con l’urbano di Mantova.

 

Il nuovo titolo avrà validità da lunedì alla domenica e potrà essere acquistato dal giovedì precedente e sino al martedì della settimana di utilizzo tramite shop online e presso gli Infopoint di Mantova e provincia.

 

Per l’acquisto dell’abbonamento settimanale interurbano studenti non è possibile utilizzare il voucher di rimborso erogato per il periodo di lockdown.

 

Se acquisti presso l’APAM Infopoint di Piazza Cavallotti a Mantova prenota il tuo appuntamento qui.

 



PER INFO
+39 0376 230 339 (attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 19.00)
customer.care@apam.it | apam.mn | apam_mn | 346 0714690