APAM INFORMA

Al via i nuovi collegamenti all’interno del Comune di Curtatone
  • 11
  • 9
Al via i nuovi collegamenti all’interno del Comune di Curtatone
31/01/2020

APAM, in accordo con il Comune di Curtatone e con l'Agenzia per il Trasporto Pubblico Locale del bacino di Mantova e Cremona, attiverà, a partire da lunedì 3 febbraio 2020, una nuova rimodulazione delle linee 9 e 11 che permetterà un collegamento diretto per gli utenti residenti a S. Silvestro e a Levata con la sede Comunale e altri servizi sul territorio, senza passare per il centro di Mantova. 

 

La linea 9 effettuerà il collegamento con il Green Park in tutti i giorni feriali e, una volta giunta al nuovo capolinea di Corte Spagnola, proseguirà per San Silvestro, Levata e Ospedale come linea 11 ad eccezione delle corse delle ore 7.20 e ore 15.20 in partenza da Mantova. 

 

La linea 11, che attualmente termina ad Eremo, prolungherà il percorso fino al nuovo capolinea di Corte Spagnola, sede del Comune di Curtatone, per poi proseguire per Mantova come  linea 9.

 

Le due linee rimarranno distinte ma costituiranno un percorso circolare che collegherà le frazioni di Montanara, Eremo, San Silvestro tra loro e con Mantova.

 

Ricordiamo che la linea 11 effettua servizio solamente nei giorni feriali (da lunedì a sabato), pertanto le corse di ritorno della linea 9 nei giorni festivi non effettueranno deviazione per San Silvestro e Levata ma percorso diretto per Mantova, mantenendo il capolinea di partenza da Corte Spagnola e quello di arrivo in V. Emanuele 1. 

 

Gli orari di partenza da Mantova di entrambe le linee rimarranno invariati mentre verranno modificati lievemente gli orari delle corse di ritorno per effetto dei nuovi percorsi. 



PER INFO
+39 0376 230 339 (dal lunedì alla domenica 7.30 - 19.00)
customer.care@apam.it | apam.mn | apam_mn | 346 0714690