APAM INFORMA

#SICUREZZACOVID19 – NUOVE REGOLE DI VIAGGIO
  • U
  • I
  • I-BS
#SICUREZZACOVID19 – NUOVE REGOLE DI VIAGGIO
06/05/2020

 

Il nostro modo di viaggiare è cambiato: rispettiamo 5 semplici regole per utilizzare i bus e tuteliamo la salute di tutti.

 

1. Mantieni sempre la distanza di un metro dagli altri in fermata e in bus. Coloro che vivono nella stessa abitazione non sono tenuti a rispettare tale distanza.

 

2. Indossa sempre e correttamente la mascherina.

 

3. A bordo autobus i posti sono limitati: occupa solo i posti consentiti.

 

4. Non salire a bordo se è già stato raggiunto il numero massimo di passeggeri indicato sulla porta.

 

5. Non è consentita la vendita di biglietti a bordo: sali munito di titolo di viaggio e validalo (qualora l'obliteratrice sia inibita apponi data e ora della salita a biro sul biglietto).

 

Puoi acquistare il biglietto anche inviando un sms con il testo "APAM" al numero 4850201 o tramite le app APAM Mobile e Nugo.

 

Se hai dubbi consulta le regole di viaggio esposte sui bus e in fermata oppure contatta il nostro servizio di Customer Care.

 

 

SICUREZZA AL PRIMO POSTO

 

Igienizziamo e sanifichiamo tutti i mezzi quotidianamente, con una particolare attenzione per le superfici di maggior contatto (es. sedili, appoggi e mancorrenti).

 

Per garantire il corretto distanziamento abbiamo delimitato l'area di guida con appositi adesivi gialli e neri: lo spazio è riservato solo al transito o per le operazioni di convalida.

 

Sui bus a due porte è consentita la salita dalla porta anteriore e la discesa da quella posteriore.

 

Sui bus a tre porte è consentita la salita dalla porta posteriore e la discesa dalla porta centrale. La porta anteriore è gestita in autonomia dal conducente per consentire la salita a bordo di utenti non vedenti con posto riservato.

 

ORARI SERVIZIO AUTOBUS

 

Clicca qui per consultare gli orari attualmente in vigore.

 

 

RIMBORSO ABBONAMENTI FASE LOCKDOWN

 

Gli utenti che non hanno potuto utilizzare il proprio abbonamento mensile, annuale (anche rateizzato) durante il lockdown nazionale (8 marzo – 17 maggio) potranno presentare la propria richiesta di rimborso a partire dal 24 luglio e fino al 14 settembre 2020 tramite il form online disponibile all’interno della sezione www.apam.it/it/rimborso-abbonamenti.

 

Clicca qui per ulteriori info.



PER INFO
+39 0376 230 339 (dal lunedì al sabato 8.00 – 17.00, festivi esclusi)
customer.care@apam.it | apam.mn | apam_mn | 346 0714690