NEWS

AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI APAM 2022/2023
  • U
  • I
  • I-BS
AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI APAM 2022/2023
30/08/2022

 

Da martedì 30 agosto è possibile acquistare il proprio abbonamento al trasporto pubblico presso l’APAM Infopoint di Piazza Cavallotti a Mantova (aperto da lunedì a venerdì dalle ore 7.30 alle ore 18.30 e sabato dalle ore 7.30 alle ore 13.30): per evitare attese ed avere una corsia preferenziale consigliamo di prenotare il proprio turno da PC o da smartphone cliccando qui

 

Il rinnovo dell’abbonamento può essere effettuato anche attraverso il sistema più comodo e veloce in assoluto: lo shop online!

 

Per chi abita in provincia è inoltre possibile rivolgersi presso gli APAM Infopoint del territorio (clicca qui per l’elenco completo).

 

Si ricorda che I nuovi abbonati dovranno richiedere la tessera nominale APAM, che ha un costo di 5€ e validità quinquennale; e potranno farlo presso l’APAM Infopoint di Piazza Cavallotti a Mantova ma anche presso tutti gli APAM Infopoint: per richiederla è sufficiente compilare l'apposito modulo, disponibile negli Infopoint e online. L'acquisto dell'abbonamento annuale sostituisce la tessera nominale APAM, mentre per chi opta per l'acquisto dell'abbonamento mensile viene emesso il talloncino di rinnovo da accompagnare alla tessera nominale APAM.

 

Clicca qui per tutte le informazioni su come abbonarti

 

Si ricorda che dal 1° settembre 2022 è possibile richiedere il Bonus Trasporti. Per tutti i dettagli clicca qui

 

ABBONAMENTO IN DUE RATE

 

Per gli studenti APAM prevede la possibilità di acquistare l’abbonamento annuale in due rate. Il pagamento della prima rata permetterà di viaggiare fino al 15 gennaio 2023, mentre il pagamento della seconda rata coprirà i restanti mesi.

 

Si può optare per questa soluzione recandosi presso l’APAM Infopoint di Piazza Cavallotti a Mantova o presso tutti gli APAM Infopoint sul territorio.

 



PER INFO
+39 0376 230 339 (attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 19.00)
customer.care@apam.it | apam.mn | apam_mn | 346 0714690